I Salumi Menatti su Valtellina Shop: vendita online eccellenze valtellinesi
I Salumi Menatti su Valtellina Shop

I migliori prodotti in vendita sul nuovo e-commerce valtellinese

I Salumi Menatti sono da sempre sinonimo di qualità senza compromessi: nati dalla selezione delle migliori materie prime, rappresentano la sintesi perfetta tra amore per l’artigianalità e innovazione.

È proprio l’eccellenza di questi prodotti a fare di loro i perfetti ambasciatori della gastronomia valtellinese. Il Salumificio Menatti, infatti, è stato selezionato tra i migliori produttori del territorio della provincia di Sondrio da Valtellina Shop, il nuovo e-commerce dedicato alle specialità locali.

La storia del Salumificio Menatti

Da piccolo laboratorio artigianale nato alla fine degli anni ‘70, il Salumificio Menatti si è evoluto fino a diventare uno stabilimento industriale specializzato nella lavorazione di carni e salumi apprezzati anche fuori dai confini della Valtellina.

Nel 1986, poi, l’azienda si è ampliata ulteriormente, con l’affiancamento del Prosciuttificio Cerreto di Felino, dove viene prodotto il delizioso Prosciutto Crudo di Parma D.O.P.

I Salumi di qualità nello shop online

Valtellina Shop è un progetto che nasce dal desiderio di portare le migliori eccellenze enogastronomiche valtellinesi anche sulla tavola di chi vive lontano. Su questo portale, infatti, si può fare la spesa comodamente tramite computer o smartphone e i prodotti acquistati vengono recapitati a casa in massimo 48 ore.

Bresaola punta d'anca IGP Menatti in vendita online su Valtellina Shop

All’interno dello shop non poteva certo mancare la regina della cucina valtellinese: la Bresaola della Valtellina IGP Menatti, prodotta secondo il disciplinare stabilito dal Consorzio che la tutela. Su Valtellina Shop potete trovare
la Bresaola Punta d’Anca IGP, ricavata dal taglio più pregiato del manzo, ma anche la Bresaola Magatello Menatti, piccola e ricca di gusto.

I salumi Menatti sono in grado di soddisfare tutti i gusti: nel negozio online trovate anche il nostro appetitoso Salametto, la Coppa, la Pancetta, lo Speck e molti altri prodotti di eccellenza, dal gusto genuino ed equilibrato.

Clicca qui per scoprire tutti i salumi in vendita online su Valtellina Shop